venerdì 28 dicembre 2012

Dlin Dlon! Angolo promozioni!

Buongiorno a tutte!

Dopo le vacanze natalizie (a proposito, le avete passate bene?), eccomi qui a scrivere un paio di novità di cui sono venuta a conoscenza in questi ultimi giorni.

La prima è una novità (ancora!) di casa Lush: fino al 01/01/2013, con ogni ordine di qualsiasi importo sul sito www.lush.it riceverete in omaggio il "kit antisfiga", ovvero un pacchetto propiziatorio per iniziare bene il nuovo anno. Il contenuto non è noto, ma sarà sicuramente qualche cosa di divertente! Inoltre è completamente gratuito, quindi se siete intenzionate a fare un ordine, perchè non approfittarne? ;-)

La seconda novità riguarda Clinique: per tutti gli ordini online sul sito www.cliniqueitaly.it ci sono, fino al 31/12, le spese di spedizione gratuite ed inoltre potrete scegliere 3 minitaglie di prodotti bestseller. La promozione è valida su tutti gli ordini di qualsiasi importo, effettuato entro lunedì 31 dicembre... quindi affrettatevi! Se volete provare qualche prodotto Clinique è un'ottima occasione, dato che non sono proprio a buon mercato (a mio avviso, comunque valgono ogni € speso!!).

Queste erano le notizie dell' "ultim' ora", spero di essere stata utile a qualcuno!!

Ciao a tutti e buon inizio 2013!!!

Giulia


Nessun commento:

Posta un commento