giovedì 1 agosto 2013

Sei nuovi alleati per un trucco perfetto! Novità Clinique

Ciao ragazze!
Questa mattina ho ricevuto mail da Clinique, nella quale l'azienda annuncia l'uscita (per ora in esclusiva online) dei suoi nuovi primer viso... anzi... Superprimer. Ce ne sono 6, per ogni esigenza!

Potevo non parlarne?? Ovviamente no!


Immagine presa dal sito ufficiale Clinique

 
Chi mi segue sa quanto io ami Clinique, ma sono sempre un pochino restìa nell' utilizzo dei primer perché sono pieni zeppi di siliconi e schifezze varie e non lasciano respirare la pelle.
A volte, però, può capitare un' occasione speciale: una cena, una festa, un evento per il quale necessitiamo un trucco perfetto a lungo. In questo caso i primer sono un validissimo alleato!
 
Ma "in soldoni" cosa fa un primer?
 
I compiti di questo tipo di prodotto sono principalmente due: minimizzare le imperfezioni e fissare il trucco di modo che duri più a lungo.
 
Ma vediamoli più da vicino, da sinistra verso destra nell' immagine soprastante:
 
*giallo: corregge i rossori;
*rosa: corregge la mancanza di luminosità;
*bronzo: corregge la mancanza di luminosità sugli incarnati più scuri;
*pesca: corregge discromie e macchie scure;
*traslucido: universale;
*viola: corregge il colorito tendente al giallo;
 
Il prezzo è di 29,00€ per 30ml di prodotto, quindi non è esattamente economico. Dobbiamo però considerare che è un prodotto che dura parecchio, poiché non va utilizzato ogni giorno!
 
Per come è la mia pelle io proverei il primer color pesca!
Voi utilizzate i primer viso? Quale acquistereste tra questi proposti?
 
A presto!
 
Giulia
 
 



34 commenti:

  1. utilizzo il primer viso da pochissimo, ed effettivamente funziona, facendo durare il makeup a lungo. io userei il rosa

    RispondiElimina
  2. Io proverei quello traslucido, tanto per non sbagliare! In effetti quando sotto il trucco metto il primer la differenza c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non hai grosse esigenze va benissimo il traslucido ;)

      Elimina
  3. si , il trucco dura di più e non da quel brutto effetto lucido alla pella *_*

    RispondiElimina
  4. Credo di essere una delle poche a non usare il primer, ad esser sincera trucco quasi esclusivamente gli occhi e le labbra. Ma per illuminare il mio pallido viso (in inverno) userei il color pesca

    RispondiElimina
  5. io non posso truccarmi,pero' mi piace leggere le novita' sull'argomento

    RispondiElimina
  6. clinique è in assoluto uno dei miei marchi preferiti, proverò anche questo, giallo per me almeno elimino gli arrossamenti :)

    RispondiElimina
  7. ho letto di questi primer! io li uso diciamo quotidianamente.ora ho comprato lo skinflash di dior che è favoloso! ma vorrei proavre quello pesca per le mie discromie.

    RispondiElimina
  8. proprio adesso sto usando la crema da giorno clinique... sono prodotti ottimi, che non irritano la pelle e mi danno unabase trucco perfetta!

    RispondiElimina
  9. grazie per il consiglio devo proprio provarli

    RispondiElimina
  10. il primer viso credo sia essenziale per voler avere un trucco quantomeno resistente...che nn vada a finire tutto il trucco nelle linee...io lo uso per questo!
    grazie per aver condiviso con noi questa novità della clinique!

    RispondiElimina
  11. senza primer nn potrei vivere, è fondamentale e questo è uno dei più buoni che conosco

    RispondiElimina
  12. devo proprio provarli ne parlate molto bene

    RispondiElimina
  13. vorrei provare questi primer. perchè amo tutto ciò che perfeziona :)

    RispondiElimina
  14. sarò l'unica al mondo che non ha mai messo un primer??? Certo che una volta tanto sarebbe utile...

    RispondiElimina
  15. utilizzo il primer occhi e la bb cream per tutto il visooooo

    RispondiElimina
  16. in effetti nn è molto economico xò nn se ne consuma tanto quindi come dici tu dura a lungo e poi è davvero un'ottima marca

    RispondiElimina
  17. Anche a me servirebbe pesca, non penso che sia molto caro vista l'alta qualità! Compro da anni Clinique e mi sono sempre trovata benissimo

    RispondiElimina
  18. Non è molto economico,come del resto i loro prodotti,preferirei vedere l'inci prima di acquistarlo.

    RispondiElimina
  19. Uno dei miei brand preferiti! Nello specifico non ho mai provato questo prodotto! MA mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  20. adoro la bb cream...!! anche se mi piacciono tutti i prodotti cleanique!

    RispondiElimina
  21. amo la bb cream...anche se mi piacciono tutti i prodotti clinique!

    RispondiElimina
  22. Anche clinic ha fatto i primer!!! Che bella scoperta!!

    RispondiElimina
  23. l'azienda produce degli ottimi prodotti solo che sono un tantino cari

    RispondiElimina
  24. Prodotti ottimi, naturali che lasciano una pelle vellutata

    RispondiElimina
  25. Interessante segnalazione, non sapevo di questa novità Clinic, grazie.

    RispondiElimina
  26. Clinique fa ottimi prodotti, la tua segnalazione è interessante, grazie!

    RispondiElimina
  27. Ho provato altri prodotti Clinique e trovo che sia una brand davvero valido. Questi che hai recensito tu trovo che siano molto interessanti, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti anche se uso spesso creme clinique! provero' a cercarli in profumeria!

    RispondiElimina
  29. a me piacciono tantissimo i prodotti della Clinique ..e questo nuovo primer mi incuriosisce davvero tanto..credo proprio che ci farò un pensierino anche perchè Clinique offre dei prodotti davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  30. Fortunatamente ho una belle piuttosto belle a fino ad oggi non ho avuto necessita di coprire o minimizzare. Il brand comunque è tra i miei preferiti e con altri prodotti è presente anche nel mio beauty. Interessanti queste novità. ciao

    RispondiElimina
  31. Mi piace il marchio Clinique e finalmente so dove trovare i primer colorati che vedo sempre da Clio.

    RispondiElimina
  32. Wow sembrano ottimi,voglio provarli!

    RispondiElimina
  33. Mi piace Clinique e ho provato diversi loro prodotti, questi primer sono da provare.

    RispondiElimina