lunedì 26 agosto 2013

I miei TOP dell'estate 2013

So che l'estate non è ancora finita, ma credo sia arrivato il momento di tirare un po' le somme e mostrarvi quali sono stati i miei must, quei prodotti insomma che ho usato più spesso durante il periodo estivo.

Iniziamo da un prodotto che è anche nei miei preferiti di sempre (ma credo che sia nei preferiti di tantiiiiiissime altre ragazze): la famosissima, richiestissima, swatchatissima, compratissima (o ormai introvabilissima) Naked Palette, Urban Decay.
Su questo prodotto non mi dilungo, dato che ve la avranno già recensita e swatchata in tutte le salse. Per il trucco occhi ho praticamente usato solo lei per quest'estate!
 
Eccola in tutto il suo splendore! La adoro!
 
Per quanto riguarda il trucco labbra, ho un sacco di prodotti preferiti per l'estate: amo i rossetti dai colori accesi (anche in inverno, a dire il vero!) e ammetto che i pochi rossetti nude che ho, sono rimasti a fare la muffa da qualche mese a questa parte. Ne ho utilizzato infatti solamente uno! 
 
-Sail la vie, MAC
-Impassioned, MAC
-Vegas Volt, MAC
-Kiko Ultraglossy Stylo n. 808 (rosso fuoco) e n. 802 (rosa naturale)
-Kiko Extra Volume Lipgloss della Fierce Spirit n. 27 (Peach Coral se non ricordo male)
 
 
 
 
 
Restiamo sempre in tema labbra: altro prodotto stra usato è il Burrocacao al burro di Karitè di Bottega Verde, di cui vi avevo parlato in questo post . Questo burrocacao è ormai un must annuale per me: l'ho usato tantissimo quest'inverno per difendere le mie labbra dal freddo e lo sto usando tantissimo ora, per ripararmi da sole, acqua marina e vento.
 
 

In estate, si sa, è meglio mettere da parte i fondi liquidi, troppo pesanti, per passare a qualche cosa di più adatto al caldo afoso: io ho scelto il fondo di Bare Minerals nel finish matte. Mi trovo molto bene con questo prodotto perché ha una coprenza modulabile ma al tempo stesso lascia respirare la pelle. Inoltre può essere utilizzato sia con il pennello asciutto che con il pennello umido (per una coprenza maggiore).
 
 
 
Un altro prodotto viso con il quale mi sto trovando bene è un correttore Kiko: quello liquido che nella numerazione 03.
 

 

L'ultimo prodotto che vi segnalo è un profumo di Helan: il Monoi de Tahiti. Trovo che sia buonissimo e molto delicato, è sicuramente lui il profumo che ho strausato quest'estate! Della stessa linea ho acquistato anche lo scrub corpo ma non l'ho ancora utilizzato perché ne avevo altri da terminare.
 
 
Ed eccoli tutti insieme! :)
 
 
Quali sono invece i vostri prodotti must dell' estate?

A presto!!

Giulia







58 commenti:

  1. Che bei prodottini! *___* pecato che io non abbia nessuno di questi. :-// bellissimo post cara, complimenti.

    RispondiElimina
  2. cercavo giusto un'idea per un nuovo profumo delicato, ed hellan non mi ha mai dato problemi di allergia, quindi lo vado a sentire presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Helan è davvero un'ottima marca ;) sto utilizzando moltissimo i loro profumi!!

      Elimina
  3. Ed ora capisco perché sono fra i tuoi prodotti preferiti... Sono molto belli questi prodotti e pure i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. tutti prodotti davvero fantastici i colori della palette della naked sono meravigliosi e poi il profumo della Helan - Monoi de Tahiti lo conosco molto bene e mi piace da impazzire anche a me...anche i colori dei rossetti che hai scelto mi piacciono davvero tanto...

    RispondiElimina
  5. Sono degli ottimi prodotti, adoro quella palette ;)

    RispondiElimina
  6. Il burro cacao e il monoi li ho provati, ma la naked è il mio sogno impossibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooo perché impossibile!! magari qualche Sephora ha ancora dei pezzi non ti scoraggiare :)

      Elimina
  7. Tutti bellissimi prodotti, complimenti e grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. Molto belli e interessanti i tuo prodotti, io personalmente in estate ne uso pochi, quest'anno il mio preferito e stato un rossetto dell'avon effetto ice

    RispondiElimina
  9. li conosco tutti e mi trovo bene , tranne il prodotto Helan. Voglio provarlo e poi ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  10. La palette è davvero stupenda, apprezzo molto il brand U.D. Tra quelli che mostri, Bare Minerals non l'ho ancora mai provato.. interessante il tuo post. ciao

    RispondiElimina
  11. non ho ancora provato questi prodotti, i colori della Naked sono bellissimi e i colori vivaci dei lip gloss mi picciono da impazzire

    RispondiElimina
  12. Molto belli questi prodotti, no conoscevo i brand di questi cosmetici ma li trovo davvero ottimi.

    RispondiElimina
  13. La naked ce l'ho anch'io e come te la adoro, colori bellissimi; praticamente uso quasi sempre questa palette, un acquisto azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  14. la naked piace tanto anche a me e il rosa mac lo trovo favoloso...mi piace la consistenza ed il colore

    RispondiElimina
  15. ho la naked e anchio la trovo bellissima(ma personalmente uso più spesso quella di diego dalla palma che trovo stupenda..ilporfumo mi intriga mi sa che lo provo e i rossetti bè io adooooooooooro i nudeeeeee

    RispondiElimina
  16. La naked è fantastica! Io non vivo senza :D Mentre gli altri prodotti non ne avevo ancora sentito parlare..

    RispondiElimina
  17. la naked è un must in ogni stagione!!io ho la 2 e la uso quasi tutti i giorni!!!

    RispondiElimina
  18. conosco il prodotto kiko, e la naked, gli altri sono nuovi per me!!!

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti, mi piacciono i rossetti mac e la palette naked naturalmente!

    RispondiElimina
  20. Anch'io adoro i rossetti colorati e intensi, non uso mai colori tenui o naturali. I tuoi sono favolosi. Molto bella anche la palette.

    RispondiElimina
  21. Helan: il Monoi de Tahiti deve essere molto ma molto buono, se lo trovo lo acquisto anche io^^

    RispondiElimina
  22. Il profumo deve essere davvero buono e delicato, proprio come piace a me! Fantastica la palette Naked...un sogno!

    RispondiElimina
  23. oddio i 3 lipstik mac sono una bomba *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti mac secondo me sono insuperabili, sia come colori che come durata!! li adoro!

      Elimina
  24. La naked è il mio must tutto l'anno hehe

    RispondiElimina
  25. ottima scelta di colori

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  26. la naked non a stagione secondo me! :-)

    RispondiElimina
  27. anche io non vivo piu' senza la mia naked!!! mi piacerebbe provare il profumo della helan......grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  28. La naked è sempre la naked :) moltissimi dei tuoi prodotti come il correttore kiko e il rossetto impassionated li ho usati molto anche io :)

    RispondiElimina
  29. Wow! Quante belle cosette ;o)
    Anche io uso il correttore liquido della kiko e la palette è sensazionale! :o)
    Buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  30. Bellissimi prodotti *_* ho comprato la Naked da poco io, e ora capisco perchè tutti la adorano!
    Bacioni :**

    RispondiElimina
  31. La Naked è il top :) la comprai due mesi fa da Sephora e non l ho piu' lasciata :) con calma mi guardo anche tutti gli altri prodotti che hai scelto, fa sempre comodo un parere di chi li ha gia' provati

    RispondiElimina
  32. Assolutamente la Naked è la mia preferita in assoluto,per le labbra quest'estate ho usato solo lui il "Riri woo" strameraviglioso!!

    RispondiElimina
  33. la naked mi manca ma presto sarò mia alcuni prodotti li uso già e anch'io non ne posso fare a meno

    RispondiElimina
  34. mmmmmm, interessante il fondotinta minerale in polvere, non l'ho mai provato

    RispondiElimina
  35. Gran bei top!
    Io non ho mai avuto l'onore di provare la naked!

    RispondiElimina
  36. Molto belli questi prodotti specialmente il fondotinta!

    RispondiElimina
  37. che bei prodotti peccato che non li conosca

    RispondiElimina
  38. Belli i tuoi top dell'estate! Anche io ho messo fra i miei top del momento la naked! Praticamente questa estate ho usato principalmente lei!

    RispondiElimina
  39. Mi piacciono tantissimo i prodotti Naked. Quello che hai mostrato è tutto di mio gradimento.

    RispondiElimina
  40. io utilizzo tantissimo i prodotti Kiko,anche se opto sempre per un make up molto naturale

    RispondiElimina
  41. anche io mi sto trovando bene con quel correttore kiko!!!

    RispondiElimina
  42. carina la naked..carini anche i colori dei lipstick
    baci

    RispondiElimina
  43. bella la palette dico sempre che me la devo comprare una prima o poi mi faccio un regalo

    RispondiElimina
  44. Stupenda la palette e i rossetti mi piacciono quasi tutti!

    RispondiElimina
  45. direi scrub labbra di free age. non so perchè ma almeno una volta a settimana ho dovuto usarlo. il troppo caldo mi ha seccato le labbra più del dovuto ed avevo bisogno di protezione e idratazione. dei tuoi prodotti must ti invidio la naked ;)

    RispondiElimina
  46. direi che sono attratto molto da quei colori..
    complimenti..
    bacio

    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  47. adoro la naked, è davvero favolosa,per me il trucco è tutto.

    RispondiElimina
  48. io il natural concealer lo uno nella tonalità uno come illuminante sotto gli occhi , mi piace da morire !!!

    RispondiElimina