mercoledì 10 aprile 2013

Sunshine Award

Buongiorno a tutte!

Questo post è dedicato ad un carinissimo tag, che consiste nel rispondere ad alcune domande e taggare a propria volta 12 blog con meno di 200 iscritti. Tutto ciò per conoscerci meglio e far conoscere i blog appena nati o comunque non ancora conosciuti :-)

Partecipo quindi più che volentieri salutando Mokarta, che mi ha taggata!

Il premio è questo:


1) Il tuo colore preferito? Da sempre amo il verde, in particolare il verde smeraldo
2) Bevanda analcolica preferita? Estathè... ne berrei a litri, ma cerco di trattenermi
3) La mia passione? Il make up ovviamente! E poi viaggi e arte... ah, amo anche leggere!
4) Numero preferito? Non ho un numero preferito :-)
5) Facebook o Twitter? Facebook
6) Preferisci fare regali o riceverli? Non siamo ipocriti.... riceverli! Anche se poi mi sento in dovere di ricambiare!
7) Modello preferito? Nessuno O.o
8) Giorno preferito? Direi sicuramente la domenica (lo so, non è molto originale come risposta!)
9) Fiore preferito? Ibisco

Ora taggherò i 12 blog:

Spero che le ragazze taggate risponderanno a loro volta! :-)
A presto! Giulia



8 commenti:

  1. anche io amo viaggiare! tua nuova follower..ti seguo con piacere!complimenti alle premiate

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo bellissimo Premio e complimenti anche a tutti i blog che hai nonimato!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio ricevuto!

    RispondiElimina
  4. grazie per il premio!ne ho ricevuti diversi in questi giorni!purtroppo sono incasinata e non posso scrivere sul blog per ora...spero di recuperare...

    RispondiElimina
  5. Ti ho taggato in un post, vieni a trovarmi se vuoi:
    http://vestiamoci.wordpress.com/

    RispondiElimina