mercoledì 12 giugno 2013

Nail tutorial #1

Buongiorno a tutte!
 
Ieri sera mi sentivo ispirata e così ho deciso di realizzare una "nail art" (metto fra virgolette perché, come sapete, sono abbastanza imbranata!) un pochino diversa, per non avere le unghie tintaunita.
 
E' una nail art molto semplice, che tutte possiamo riprodurre senza l'utilizzo di particolari accessori! Tutto ciò che vi serve è:
 
*il vostro smalto base (io come sempre uso questo );
*due smalti dei colori che preferite;
*un top coat (io utilizzo quello menzionato qui );
*un dotter, se l'avete. In alternativa, io ho tagliato la punta di uno stuzzicadenti e ho limato la superficie ;-);
 
Ecco i colori che ho scelto:


 Ho deciso di utilizzare due colori molto primaverili, entrambi Kiko. A sinistra, il numero 344, un bel verde acqua quasi color Tiffany. A destra il numero 385, un bel blu acceso (in foto falsa leggermente e sembra violetto).
 
Tralasciando l' anulare, ho steso sulle altre unghie due passate di blu (385), mentre sull' anulare ho applicato una sola passata di turchese (344). Sempre sull' anulare, ho disegnato sull' unghia dei piccoli puntini utilizzando il "dotter fai da te" ricavato dallo stuzzicadenti.
 
Il risultato è questo! A me piace molto! Voi cosa ne pensate??







 
 
Nulla di elaborato, ma per me che sono super imbranata è già molto!
 
A presto!
 
Giulia 

30 commenti:

  1. MOLTO CARINA PER ESSERE LA PRIMA .. :d ANCHE IO AMO LA NAIL ART INFATT SPESSO GIOKO CN LE MIE UNGHIETTE VIENI A TROVARMI :d

    RispondiElimina
  2. che bella nail art, molto carina!! ^_^
    Nuova follower!
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la fantasia della nail art ed i colori!! :)

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Colori stupendi e la tua prima realizzazione è ok...brava!

    RispondiElimina
  5. i miei colori preferiti adoro la kiko!!

    RispondiElimina
  6. bellissima questa nail art.. complimenti!

    RispondiElimina
  7. Che bella manicure! Colori bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Appena iscritta! Entrambi i colori sono meravigliosi ;)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tanto i colori. Bravissima. Io non avrei pazienza...davvero :)

    RispondiElimina
  10. Ma che bel lavoro...se mi venisse un 10% del tuo risultato sarei felice per tutta la giornata,ma niente da fare, io sono una frana!
    Ti seguo con piacere...baci
    Meggy

    RispondiElimina
  11. nail art davvero carina!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. carinissima nail art!
    I colori li ho quindi sarebbe bello provare a riprodurre!!

    RispondiElimina
  13. bellina :) mi fa venire voglia di mare :)

    RispondiElimina
  14. Stupende sia i colori che lo stile puntinato!

    RispondiElimina
  15. adoro il turchese e questo abbinamento è davvero super estivo...fa venire voglia di mareeeee :)
    bravissima, mi piaceee :D

    RispondiElimina
  16. secondo me sei troppo modesta...la tua nail è fatta molto bene ed è veramente carina

    RispondiElimina
  17. carinissima :-) e visto che ho anche questi due smalti kiko ci provo!!!!! fanne altre che ti seguo ;-)

    RispondiElimina
  18. Che carinaaa *_*
    Anche io mi diletto con i poins :)

    RispondiElimina
  19. ho entrambi gli smalti kiko, idea carina, ci proeverò!

    RispondiElimina
  20. Ho uno dei due smalti kiko, il blu cobalto... è davvero bellissimo mi ricorda quello di YSL ^_^

    RispondiElimina
  21. Complimenti sei bravissima e questi colori sono davvero belli. Lo sai cosa ti dico, acquisterò anch'io questo bel Blu ^_^

    RispondiElimina