martedì 22 aprile 2014

Novità Neve Cosmetics: Nascondino + Flawless Skin Promo

Buongiorno a tutte!
Dopo le festività pasquali torno con un nuovo post: voglio presentarvi un prodotto che sto "tenendo d'occhio" da qualche giorno e che mi ha subito colpita. Parliamo di Neve Cosmetics, uno dei brand leader della cosmesi naturale. Devo essere sincera, non ho provato moltissimi dei loro prodotti e mi sono sempre buttata su matite occhi e labbra perché per i prodotti viso mi "spaventa" un po' lo shopping online... ho sempre paura di sbagliare la tonalità del fondotinta o della cipria.
 
Oggi però parliamo di un correttore: si chiama Nascondino! Come tutti i prodotti di questo brand ha un nome particolare, giovane e frizzante, ma la confezione lo è ancora di più nella sua semplicità:


Immagine presa dal sito nevecosmetics.it

Non è deliziosa? Io (per mia sfortuna) sono una patita di packaging carini e questo non poteva proprio passare inosservato ai miei occhi!
Come vedete le colorazioni disponibili sono tre: una per pelli chiare, una per pelli medie e la terza per pelli abbronzate. La quarta variante disponibile (Guava) è invece un correttore universale, specifico per combattere gli inestetismi di occhiaie e pelle spenta.
 
Ma cosa ci dice l'azienda di questo prodotto?
 
"Nascondino è il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.
Si tratta di un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.
Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.
La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali."
 
Veniamo al sodo: ecco quello che ci piace! Nascondino è un correttore che secondo me è perfetto anche per le pelli miste e grasse (come la mia) perché, una volta applicato, da crema si trasforma in polvere. Quindi niente sensazione di unto sul viso, niente zone lucide... un sogno insomma per chi, soprattutto in estate, è costretto a portarsi sempre le salviettine asciuga sebo o la cipria per tamponare le zone grasse!
 
Inoltre, come tutti i prodotti Neve, non è testato sugli animali, l'inci è ottimo e, per di più può essere utilizzato davvero da tutti perché non contiene componenti animali: è un prodotto vegan!
Vorrei anche segnalarvi che, fino al 28 aprile, sul sito ufficiale dell' azienda è attiva la promozione "Flawless Skin Promo".


Immagine presa dal sito nevecosmetics.it

Nascondino rientra nella promozione e sarà possibile acquistarlo a 7,12€ anziché 8,90€. Io direi che è una promozione più che interessante soprattutto perché, con l'arrivo dell' estate abbandoneremo i fondotinta più pesanti (e siliconici, nel mio caso) per passare a fondi leggeri, correttori meno untuosi e ciprie per far risaltare l'abbronzatura! Io penso che approfitterò di questa occasione per provare Nascondino e magari anche una cipria... mi hanno sempre incuriosito i prodotti per il viso di Neve ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provarli!
 
Che ne dite di questo nuovo prodotto? Io lo sto già adorando :)
 
Vi lascio il sito dell' azienda (anche se so che lo conoscerete già tutte!)

Neve Cosmetics

 
Buona giornata a tutti voi!
 
Giulia 
 

18 commenti:

  1. Spedizione a soli 2 euro?? ne approfitterò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sai ceh non ho mai utilizzato i prodotti Neve Cosmetics e credo proprio che sia arrivato il momento...mi piace molto il correttore che hai presentato che tonalità mi consigli per attenuare le occhiaie???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! io per non sbagliare prenderei Guava :) dovrebbe essere un aranciato apposta per questo tipo di imperfezioni :)

      Elimina
  3. Ciao cara nemmeno io non conoscevo questo brand e mi ha fatto piacere conoscerlo attraverso il tuo blog, i prodotti sembrano interessanti ed anche a ottimi prezzi corro a vedere

    RispondiElimina
  4. vorrei provare questo brand che per me è nuovo. questa novità mi piace.appena la provo ti faccio sapere come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  5. alta qualità, costo basso. Arrivoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. una piacevole scoperta neve cosmetics, non li conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero molto validi, presto li proverò

    RispondiElimina
  7. anche io come te non ho mai acquistato questo tipo di prodotti on line soprattutto un fondotinta che non ho mai provato è molto difficile trovare quello adatto alla mia carnagione..i prodotti neve sono di ottima qualità, la mia mua li usa spesso quando facciamo servizi fotografici..la promozione sembra allettante

    RispondiElimina
  8. Non posso dire di non aver mai sentito parlare di questi prodotti perchè mi è capitato spesso. So anche che hanno dei prezzi piuttosto abbordabili il che non guasta. Non mi resta che provarli per poter dire la mia.

    RispondiElimina
  9. Adoro il make up proposto da Neve, ho l'intera collezione delle biomatite per occhi Pastello, che uso ogni giorno con piacere e soddisfazione. Ammetto che la promo mi piace molto, e che Nascondino sembra il correttore fatto per me! Ne approfitterò sicuramente.

    RispondiElimina
  10. interessante questa segnalazione di Nascondino di Neve Cosmetics, effettivamente ha un packaging molto carino, so a chi segnalare questo correttore

    RispondiElimina
  11. IL prezzo è molto conveniente e so che sono prodotti validi, ma mi riesce difficile acquistarli online senza provarli sulla mia pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ovviare al problema puoi guardare sul loro sito i rivenditori autorizzati! non vendono solo online :)

      Elimina
  12. Credo che a me servirebbe l'ultima tonalità, proprio perchè ho delle occhiaie da zombie :-(

    RispondiElimina
  13. Il packaging di questo correttore è carinissimo e non ti nascondo che lo proverei più che volentieri! :)

    RispondiElimina
  14. Wow.. hai davvero ragione! Io pero ancora non l'avevo notato. Sicuramente lo provero.

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Sono senz foto. Ho già sentito parlare , mi hanno mandato pubblicità perché iscriita al loro sito. Ma non sapevo si trasformasse in polvere! Adatto per me ! Ciao :)

    RispondiElimina
  16. Io adoro i prodotti neve cosmetic ma qui a cremona non li vendono :( posso solo comprare dal sito :(

    RispondiElimina