giovedì 29 maggio 2014

Anteprima Neve Cosmetics: crema Mirtillosa!

Buonasera ragazze! 

Post super veloce per annunciarvi l'uscita di un nuovo prodotto Neve Cosmetics. La crema Mirtillosa
Immagino che tutte voi appassionate di make up conosciate questo stupendo brand, attento all' impatto ambientale, agli ingredienti utilizzati e al rispetto per gli animali. Se ancora non lo conoscete, vi invito a fare un giro sul loro sito! 

Come sempre i nomi ed i packaging di questo brand sono uno spettacolo, non vi fa venire in mente una specie di crema al burro per farcire le torte?? 



 Ma in pratica. cos'è la Crema Mirtillosa?

E' una crema idratante per il corpo, dalla texture morbida e molto nutriente. Grazie al burro di karitè e all' olio di argan è ideale anche per le pelli più secche. Mirtillosa ha anche una funzione tonificante data dalla componente di mirtilli. Come sempre, è un prodotto privo di siliconi, petrolati e parabeni: il suo inci è super pulito... quindi possiamo stare tranquille! 

Mirtillosa sarà disponibile dal 4 giugno sul sito nevecosmetics.it ed io non vedo l'ora di provarla! La pelle del mio corpo, solitamente "normale", in estate tende a seccarsi soprattutto sulle gambe. 
In più adoro il profumo di frutti di bosco... credo che non riuscirò a resisterle dato che stavo meditando l'acquisto di un fondo minerale! Questa finirà dritta nel carrello!

Dal mondo beauty è tutto (per ora)! 

Vi saluto, vi abbraccio e vi bacio :-*

Giulia 

3 commenti:

  1. Questa crema sembra davvero buona, dovrò provarla!
    Ps. Ti seguo, ricambi? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Passo più che volentieri dal tuo blog ^-^ adoro conoscerne di nuovi! :)

      Elimina
  2. non conosco nel brand ne la crema,da come ne parli sembra veramente un prodotto consigliato e consigliabile... la testerò...grazie

    RispondiElimina