lunedì 19 maggio 2014

Pupa Milano lancia quattro nuovi nail art kit: gemstones, rock studs, juicy fruits e messages. Vieni a scoprirli!

Buongiorno!
A tutte noi piace cambiare spesso la nostra manicure ma, a meno che non abbiate grande abilità e molta fantasia, le nostre "creazioni" sono sempre più o meno simili.
 
Per renderci l'ardua impresa un po' più semplice, Pupa Milano ci viene in soccorso con 4 nuovi kit della linea nail art mania.
 


 
Quattro kit che rispecchiano le ultime tendenze, per essere sempre al passo con la moda e stupire gli occhi più attenti ai dettagli!
 
Il primo kit, Gemstones, vi consente di creare una manicure gioiello in 3d, con un effetto davvero raffinato e che sicuramente non passa inosservato! Il kit è disponibile in 4 varianti di colore ed in ognuno troverete lo smalto base, tre tipi di "gemme" ed un comodo applicatore in gomma che vi permetterà di prelevare con facilità le decorazioni e di posizionarle senza correre il pericolo di rovinare lo smalto sottostante.




 
Questo kit è il mio preferito dei quattro, trovo che sia il più particolare r forse il più adatto al mio stile. Amo la variante sui toni del verde!
 
Il secondo kit, Rock Studs, è perfetto per completare un look grintoso oppure per dare un tocco in più ad un outfit basico e semplice. Serve infatti per ottenere l'effetto borchiato sulle nostre unghie! Anche questo kit è disponibile in quattro varianti ed è composto come il kit con le gemme:
 
 



 
Come potete vedere, le prime due varianti sono molto "strong", mentre le ultime due rileggono in chiave divertente e frizzante il tema "borchia", che molto spesso viene associato solo ai toni del nero e del grigio.
 
Ma proseguiamo con il terzo kit: Juicy Fruits : il più divertente e colorato dei quattro!
Anche qui abbiamo quattro colori disponibili ed ogni kit contiene tre tipi di fruttini diversi. I fruttini sono realizzati in fimo, una particolare pasta modellabile che, una volta cotta in forno, diventa completamente solida.
 



 
La mia preferita in assoluto è la variante arancio! Nonostante non ami il colore in sé, credo che con quelle decorazioni l'effetto finale sarebbe davvero carino e diverso dal solito.
 
Ultimo kit, onestamente quello che mi ha colpito un po' meno, è il Messages. A differenza degli altri kit, in questo non troverete decorazioni da applicare, ma dei veri e propri tatuaggi per unghie. Vi sono infatti, due minicard all' interno: una con delle lettere e una con dei simboli. Anche quest' ultimo è disponibile in quattro colori!
 
 





 
Tutti i kit hanno lo stesso prezzo: 14€.
Che ne dite? Vi piacciono queste novità? A me devo dire di si, sono un po' imbranata con le nail art e quindi penso che questi kit siano davvero utili.
A tal proposito vi lascio una review un po' datata nella quale vi ho parlato di un altro kit sempre firmato Pupa: quello per l' effetto degradè! Lo trovate qui ---> Clikka!
Alla prossima ragazze! :)

Giulia

15 commenti:

  1. Quando vedo questi kit carinissimi mi viene voglia di smettere con la ricostruzione! Per questa stagione il più adatto è certamente Juicy Fruits :)
    Sono una tua nuova followers, se ti fa piacere passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, mi piace molto il kit: Juicy Fruits, perfetto per l'estate che sta arrivando!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piacciono molto gli smalti di Pupa e appena posso ne compro sempre qualcuno di nuovo, il kit juicy fruits e senza dubbio il mio preferito , ti ringrazio per la segnalazione e ti auguro una buona serata ;)

    RispondiElimina
  4. Che fantastica trovata questa di Pupa, mi piace molto la nuova linea e precisamente la seconda opzione, con effetto borchie.

    RispondiElimina
  5. che belli questi kit per nail art pupa, carinissime le lettere dell'alfabeto

    RispondiElimina
  6. il terzo kit, bello colorato, estivo, è il mio preferito. Non vedo l'ora di provarlo.

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi colori di smalti nuovi della pupa andrò a cercarne qualcuno per poterli provatelo

    RispondiElimina
  8. non saprei quale kit scegliere sono tutti colori bellissimi

    RispondiElimina
  9. io sono indecisissima, sto meditando tra lo stone o il fruits.. il problema è che non ci arrivo a prenderli tutti se no lo farei!

    RispondiElimina
  10. Favolosi questi smalti, hanno colori molto belli e il mio preferito è Juicy Fruits dolce e caramelloso.

    RispondiElimina
  11. LA regina delle imbranate con le nail art sono io! Questi kitt sono favolosi e sono certa che mi semplificheranno la vita nell'ottenere risultati degni di questo nome!

    RispondiElimina
  12. molto carini questi 4 nuovi nail art kit di Pupa, per le appassionate di nail art sono prodotti che non possono non essere provati visto che hanno delle colorazioni molto belle

    RispondiElimina
  13. ciaooo! ma che belli questi nuovi 4 nail art di Pupa milano ottimi per chi ama le unghie, molto belli anche i colori perfetti per quest'estate.
    grazie per la segnalazione
    buona giornata

    RispondiElimina
  14. pupa ha sempre dell eidee geniali, cosi come questi 4 differenti nails devono essere delle novità che andranno a ruba

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  15. wow..che belli questi kit ...ancora non li avevo notati!! Sicuramente avro l'imbarazzo della scelta per scegliere..mi piacciono tutti.

    RispondiElimina