giovedì 19 giugno 2014

Cipria + bronzer = Kalahari

Vi ricordate? Un paio di settimane fa ho fatto un piccolo ordine Neve Cosmetics (haul qui: Clik!). 
Beh, pochi minuti fa, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato nella mia casella di posta un CS che mi annunciava l'uscita di un nuovo prodotto per il 25 giugno. Un prodotto che, GUARDACASO (!), sarebbe perfetto per me! Tempistica perfetta, Giulia! 

E va bene, ve lo dico... arriviamo al sodo! Il prodotto in questione sembra davvero essere un must have per la pelle mista e che tende al lucido (come la mia). Nasce Kalahari, un prodotto che racchiude in sè le caratteristiche sia del bronzer che della cipria. 


In poche parole, dovrebbe opacizzare, levigare, uniformare l'incarnato dandogli anche un colorito sano. Dovrebbe combattere il grigiume invernale donando al nostro viso nuova luce. Dovrebbe anche minimizzare anche i pori (e chi ha la pelle mista sa cosa vuol dire l'accoppiata pori + caldo). Una manna dal cielo insomma! 

Il nome è stato ispirato dal deserto Kalahari, un luogo esotico e caldo, ma secco, non afoso. Già il nome, quindi, rende bene l'idea di ciò che questo prodotto dovrebbe fare. 

Se con Mirtillosa ero riuscita a trattenermi, questa volta la vedo davvero durissima: sembra davvero il prodotto estivo perfetto per la mia pelle.

Insieme a Kalahari, usciranno anche due matite labbra molto interessanti: Aragosta, un corallo aranciato davvero super estivo, e Conchiglia, un nude rosato molto delicato. Devo dire che tra le due mi attira molto di più Aragosta: ormai sapete tutte che non amo i nude, ma, al contrario, impazzisco per i colori accesi. Inoltre, questa matita labbra mi ricorda un pò Vegas Volt di MAC, che adoro! 

Ecco a voi Aragosta

...e Conchiglia!

In poche parole, ho resistito a Mirtillosa, credo di poter resistere alle nuove matite labbra, ma questo Kalahari mi "sfagiola" proprio tanto!! Riuscirò a non cedere? Vedremo! 

Alla prossima ragazze!!! 

Giulia 

15 commenti:

  1. Kalahari e Aragosta mi attirano moooooolto!!! :D :D

    RispondiElimina
  2. Che bella novità Kalahari e Aragosta mi attirano molto, voglio assolutamente provare quelle matite per le labbra. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  3. dai!! io non sapevo esistessero matite per tutte le labbra... ma la seconda quella effettu nude mi piace proprio!

    RispondiElimina
  4. curiosa di provare aragosta. Mi piacerebbe davvero. I prodotti nve sto iniziando a conoscerli grazie al web. Grazie

    RispondiElimina
  5. io cederei su tutto, anzi vado subito ad approfondire, la matita aragosta mi interessa in particolare.

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare la matita aragosta,i colori sono bellissimi.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono moltissimo i prodotti Neve Cosmetics e mi piacerebbe provare la cipria bronzer Kalahari visto che ho la pelle mista ,mi ispira molto!! Grazie mille per il post e la segnalazione!! Buona serata ;)

    RispondiElimina
  8. Un sito ricco di prodotti interessanti tutti da acquistare!Grazie per questa bella scoperta non conoscevo la cipria di cui ci hai parlato...ci presenti sempre brand nuovi e convenienti...vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  9. wow e sembrerà di essere stati ai caraibi :D con una sola passata di cipria :D

    RispondiElimina
  10. Una cipria bronzer che fa al caso mio visto che non prenderò colorito fino ad agosto inoltrato. Belle anche le matite, il color corallo va moltissimo. Mi piace Neve, ha sempre proposte nuove e che incontrano i mie gusti.

    RispondiElimina
  11. Kalahari fa per me! Trovo praticissimo e geniale questo prodotto che racchiude in sè le caratteristiche sia del bronzer che della cipria! In un unico gesto ci si garantisce pelle armoniosa e compatta! DA provare!

    RispondiElimina
  12. non avevo ancora visto questa nuova cipria-bronzer della Neve Make Up ma sono molto curiosa di provarla! grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  13. Io invece amo i nude quindi adorerei il conchiglia, sono certa che sarebbe perfetto per il mio incarnato!

    RispondiElimina
  14. Belle queste nuove ciprie della Neve cosmetics. Da provare.

    RispondiElimina