martedì 10 giugno 2014

Haul: il mio primo ordine online Neve Cosmetics + prime impressioni.


Buongiorno a tutte!
come avete letto dal titolo di questo post, oggi vi presento il mio piccolo ordine Neve Cosmetics. Si tratta davvero di un ordine piccolino, ma sono rimasta talmente soddisfatta del servizio che ho deciso di parlarvene. 

Mi è piaciuta molto la velocità con la quale è arrivato il pacco: ho fatto l'ordine mercoledì pomeriggio e venerdì mattina i miei nuovi cosmetici erano già a casa ad aspettarmi. Il pacco è giunto a destinazione perfettamente sigillato e imballato, quando l'ho aperto ho trovato tutto perfetto! Avevo anche richiesto un omaggio, che mi è stato regolarmente inviato. 
Che dire, il servizio è davvero da 10 e lode! 





Ma passiamo alla parte più interessante: i prodotti!
Come vi dicevo, ho preso solo poche cose, lo stretto necessario per non aumentare ancora di più la mia make up collection (che è già fin troppo fornita). 



Da diverso tempo avevo in mente di provare i loro fondotinta minerali e finalmente mi sono convinta ad acquistarne uno.

Grazie ai loro consigli ( clik qui: scegliere il fondotinta ), ho deciso di buttarmi sul colore "medium neutral", che si è rivelato perfetto per la mia pelle. Devo essere sincera, sono partita un abbastanza prevenuta sia sulla coprenza che sulla durata di questo prodotto, ma mi sono dovuta ricredere! Per me è davvero ottimo, la coprenza è realmente alta e la durata anche: insomma, è stata una bella sorpresa. 






Il secondo articolo che ho acquistato è strettamente collegato con questo fondo minerale, si tratta di un pennello: il Flatbuki. La sua caratteristica principale è quella di consentire un' applicazione super coprente del prodotto... e devo dire che il risultato è proprio bello! Le setole sono fitte e morbidissime... forse avrei preferito che fosse un poco più grande in termini di dimensioni. Le sue dimensioni ridotte mi permettono però di raggiungere anche zone più particolari, come i lati del naso. 
Ovviamente per poter scrivere una review approfondita dovrò testarlo per un pò, per vedere la sua durata nel tempo! 






Presa dalla foga ho voluto comprare anche un blush minerale in formato mini: "Creamy", uno stupendo rosa pesca molto delicato che mi sta piacendo proprio tanto. Lo trovo perfetto per l'estate e trovo che dia un tocco di colore alla mia carnagione chiara. 

L' ultimo della lista è il famigerato omaggio *rullo di tamburi*... ho richiesto un sample di bronzer "Seychelles". Beh, più che un sample è proprio una mini taglia!!!! Io pensavo che mi arrivasse la classica bustina in plastica, e invece... giarrina (Neve ti adoro)! Il colore è qualcosa di meraviglioso: un bronzo shimmer che utilizzerò quando avrò preso un pochino di colore :) 




Il tutto mi è arrivato nella bustina plastificata richiudibile con una specie di zip che conteneva anche alcuni cartoncini pubblicitari e con consigli di make up. 

Che dire... queste sono le mie prime impressioni su questi prodotti Neve... voi conoscete questo brand? Cosa vi piace? C'è invece qualcosa che avete provato e non vi ha soddisfatto?

Alla prossima, 

Giulia 


4 commenti:

  1. I prodotti neve sono uni miglore dell'altro e ti do ragione nel dire che il servizio che offrono è da 10 e lode. Vedrai che amerai il pennello ma anche i prodottini :) Eli

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti!! Non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sentito parlare bene!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ho tutti i prodotti che hai deciso di acquistare, e li adoro uno più dell'altro! Ottima scelta davvero! Il bronzer seychelles poi è nel mio cuore :)

    RispondiElimina