martedì 15 luglio 2014

Wacky Lipsticks by Mulac

Ciao!
Oggi vorrei farvi conoscere un brand nato da poco ma che sta riscuotendo una pioggia di consensi: un grandissimo successo per la youtuber LaCindina. Il suo brand, Mulac, sta spopolando tra bloggers e youtubers. Chi non ha mai sentito parlare della Different Palette? Io non l'ho ancora acquistata, ma sembra davvero un ottimo prodotto. La notizia più interessante (per me) è giunta però ieri: sono nati i Wacky Lipsticks, 12 rossetti "strambi" ai quali non potevo proprio non dedicare un post sul mio blog! 

Le tonalità spaziano per tutta la tavolozza dei colori: dai rosa, ai fucsia fino ai toni più particolari come l'azzurro e l' arancione. Una scelta molto azzeccata e perfettamente nelle corde di Cindy, che del trucco artistico e non convenzionale ha fatto il suo cavallo di battaglia fin dai primi video. 

Vediamoli da vicino (immagini prese dal sito ufficiale www.mulaccosmetics.com )

SKIN - rossetto nude, adatto per annullare il colore delle labbra

MOU - rossetto nude, ideale per dare maggior definizione alle labbra

WONKA - un bel color cioccolato, direi che il nome è più che azzeccato!

SORBET - il più estivo dei colori: un bell' arancione intenso
PRETTY WOMAN - non poteva certo mancare un bel rosso intenso, questo ha una base calda

MARILYN - un piccolo omaggio alla diva preferita di Cindy! Questo color fragola è super estivo!

LILY - un bel lilla pastello, a me ricorda un pò il Saint Germain di MAC

SHOCK - un fucsia molto acceso
FLAMINGO - fucsia molto intenso

PULP - viola a base fredda, bellissimo a mio parere sulle carnagioni scure

GUY - qui andiamo nel particolare: un bel blu profondo ed intenso con un finish metallico

HOPE - decisamente il più particolare di tutti, un verde Tiffany non passa certo inosservato!

Tutti i rossetti hanno un prezzo di € 11,90 ma al momento sono in offerta lancio a € 10,70. 

Io sono molto tentata di ordinarne un paio... mi piacerebbe buttarmi sui colori più eccentrici ma sinceramente temo che rimarrebbero nel mio beauty a fare la muffa. Quindi "ripiegherò" credo su Marilyn ;-) 

Vi lascio il link diretto al sito Mulac (dal quale, ripeto, ho preso tutte le foto dei rossetti) 

www.mulaccosmetics.com


Giulia

Nessun commento:

Posta un commento