martedì 19 febbraio 2013

Piccole novità che mi costringeranno a fare un mini ordine ;-)

Oggi nuova mail da Kiko con due piccole novità che mi sono sembrate molto carine e, a mio avviso, da provare.
 
La prima riguarda la cura del viso: è infatti uscita una nuova maschera dal nome Energy Mask, che promette di liberare la pelle da inquinamento ed impurità. La caratteristica carina è che ha la forma di gel, per un' applicazione scorrevole. Così a primo impatto credo che sia una specie di dupe della maschera di MAC uscita qualche tempo fa, ma vi saprò dire bene dopo averla provata!

 


Il costo sarà di 5,90€, come per le altre maschere Kiko, per 55ml di prodotto.

La seconda novità riguada invece le mani, o meglio, le unghie. Ormai avrete capito che mi piace prendermi cura delle mie unghie cambiando molto spesso il colore dello smalto... non potevo quindi ignorare quest'altra linea lanciata da Kiko in esclusiva online: quella dei Mirror Nail Laquer, ovvero gli smalti ad effetto specchio (trovate la mia review qui! )
 
Sono già diverse le case cosmetiche che hanno lanciato questo tipo di smalti, prima fra tutte Layla. Aspettavo però che anche Kiko uscisse con una linea simile per provarli. Per ora sono disponibili esclusivamente online (come per la Sugar Mat) e, come per tutte le edizioni limitate, costano 4,90€ ciascuno. I colori disponibili sono 15: dall' argento all' oro, passando per verde lime e rosso peonia. Il mio preferito in assoluto è il numero 630, un oro con riflessi rosa che acquisterò sicuramente!
 
Per tutte le informazioni il sito ufficiale Kiko è (come sempre) www.kikocosmetics.com !
 
A presto!
 
Giulia




Nessun commento:

Posta un commento