lunedì 18 febbraio 2013

Primavera in anticipo?

Eccomi con un nuovo post, oggi è lunedì quindi ho pensato di farvi vedere la mia manicure della settimana.
 
Con il bel sole di questi giorni mi è venuta voglia di primavera e di colori accesi e così, messi da parte i vari grigi / viola / neri ecc., mi sono decisa ad applicare uno smalto di Kiko che mi piace molto, dal colore molto acceso e che ricorda la bella stagione.
 
Lo smalto di oggi è il numero 360, definito sul sito Kiko come rosa fragola. A mio avviso però della "fragola" ha poco, lo definirei più come un rosa che vira leggermente al corallo, con una nota color pesca. La tonalità è molto molto accesa (non amo le tinte pastello), quasi fluo. Ricorda un pochino il Viva Glam Nicki di MAC secondo me. :-)
 
Nonostante io non ami particolarmente i cosmetici Kiko, con gli smalti mi sono sempre trovata bene, infatti uso anche la loro base beige.
 
Ecco qualche foto, fattaa con luce solare naturale. Purtroppo falsa leggermente il colore, nella realtà è più acceso (si, ancora più acceso!!). Lo adoro, credo sia un colore bellissimo anche se ritengo sia perfetto con la pelle abbronzata... e io sono ancora cadaverica!
 
 
 
 

E voi? Siete già in clima primaverile?
 
 
Giulia
 
:-)
 

1 commento:

  1. e' un buom prodotto e' un bel colore da consigliare alla mia donna :)

    RispondiElimina