lunedì 15 aprile 2013

Prodotti bocciati

Dopo il post sui preferiti del periodo, ecco i prodotti che, invece, non mi sono piaciuti.

Iniziamo subito con il prodotto che mi deluso più di tutti: boccio veramente con dispiacere una crema del mio amatissimo brand Clinique. La crema in questione è quella della linea s.o.s. antiblemish. Premetto che con il tonico e la saponetta della stessa linea mi trovo benissimo, ma questa crema è, a mio avviso, pessima!! Mi ha fatto uscire una marea di brufoletti sottopelle, tanto che dopo pochi giorni ho dovuto interrompere l'applicazione.

Restiamo in tema creme per il viso bocciando Luminosa di Lush. Stesso problema del prodotto precedente, mi ha fatto uscire tantissimi brufoletti sottopelle. Una volta interrotta l'applicazione i brufoletti sono piano piano scomparsi. Peccato perché è veramente molto leggera e si assorbe in fretta, oltre che avere una profumazione celestiale (come tutti i prodotti Lush del resto!).

Altro prodotto no è un mascara della Kiko: Ultra Tech Curve Mascara. Il problema di questo mascara è semplice, non incurva. O meglio, incurva al momento... ma dopo pochi minuti le ciglia tornano tali e quali a prima. Insomma... inutile (parere personale ovviamente)! Molto meglio la versione "normale" di questo mascara, l'Ultra Tech che, sulle mie ciglia, dà davvero ottimi risultati.

Ora un prodotto Sephora, che boccio (anche lui) a malincuore perché avevo grandi aspettative. Parlo del Blush Me Trio nella colorazione Abricot. Alla vista questo trio di blush è veramente strepitoso: colori bellissimi, perfetti per la primavera con un finish bello luminoso ma non glitterato. All' atto pratico è però una ciofeca: non scrive! Cioè... dovete passarci sopra veramente molte volte prima di veder comparire un' ombra di colore sulle vostre gote. Peccato veramente perché i colori sono meravigliosi!
 
Lasciamo il viso e passiamo alle mani. Boccio alla grande due prodotti Essence: uno è l' All around talent l'altro è l' XXL nail thikener. Il primo è un top coat e presenta due problemi principali: prima cosa, modifica il colore dello smalto sottostante. Seconda cosa rende lo smalto gommoso! Ho provato a mettere poco prodotto, poi a farne due passate, poi metterci le goccine asciugasmalto (sempre Essence, favolose e utilissime)... niente, l'effetto è sempre quello!
Il secondo prodotto è invece da usare come base e non mi è piaciuto per nulla perché mi ha rovinato le unghie alla velocità della luce: mi sono sfaldate tutte e di conseguenze si sono spezzate! Mai più! Insomma, una base indurente che spezza le unghie... fantastico!
 
Vi lascio una bella foto di gruppo dei bocciati :-) e gli swatch del Blush Sephora così potete vedere quanto sarebbe bello se fosse scrivente :-(





               




Voi avete mai provato questi prodotti? Se si, come vi siete trovate?

A presto!

Giulia

19 commenti:

  1. Non li ho provati e, grazie a te... non spenderò inutilmente i miei soldi! Davvero un posto molto utile!

    RispondiElimina
  2. peccato di quel mascara kiko ne parlano tutti bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, magari sono le mie ciglia ad essere sfigate eh! Personalmente mi sembra davvero inutile XD

      Elimina
  3. non ho mai provato questi prodotti, grazie per l'info

    RispondiElimina
  4. Peccato per blush sephora anche io mi sarei fatta fregare! Grazie per il post, questi sono sempre molto utili

    RispondiElimina
  5. Avevo intenzione di passare da Sephora per acquistare il blush... a questo punto evito. Grazie

    RispondiElimina
  6. non ho mai acquistato questi prodotti, e adesso ho un motivo in più per non prenderli in futuro

    RispondiElimina
  7. Non lo ho ho provati grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Non ho provato nulla, un vero peccato per il blush di sephora...sembrava così bello!

    RispondiElimina
  9. sinceramente non li ho mai provati ma grazie del consiglio così li evito

    RispondiElimina
  10. premetto che le mie ciglia son molto curve di loro... hai provato a usare il piega ciglia prima dell'ultra tech? a me piace molto ultimamente =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ci ho provato ma dovrei provare con un piegaciglia serio... ne ho preso uno da Claire's che vale nulla -.-'

      Elimina
  11. anch'io ho provato l'ultra tech di kiko flop anche per me <-< D: peccato l'ho regalato

    RispondiElimina
  12. ciao, mi sono trovata male con i top coat da te citati e ti spiego il motivo.. Non ho mai avuto problemi con gli smalti e con le basi ma questa volta le mie unghie si sono rovinate. per un periodo ho utilizzato "essence allround talent" e le mie unghie hanno iniziato a sfogliarsi, successivamente ho preso il "XXL nail thickener" e il problema è peggiorato!!

    RispondiElimina
  13. ciao, mi sono trovata male con i top coat da te citati e ti spiego il motivo.. Non ho mai avuto problemi con gli smalti e con le basi ma questa volta le mie unghie si sono rovinate. per un periodo ho utilizzato "essence allround talent" e le mie unghie hanno iniziato a sfogliarsi, successivamente ho preso il "XXL nail thickener" e il problema è peggiorato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anche a me è successa la stessa cosa! Come base io mi trovo bene con la smooth base di Kiko, mentre come top coat me ne piace un altro di Essence: Better than gel nails. Davvero un buon top coat ad un prezzo quasi ridicolo :)
      Fammi sapere se li provi e come ti sei trovata!!
      Ciaooo

      Elimina