lunedì 22 aprile 2013

Tag: I love spring!

Avevo visto questo tag su Youtube e mi è subito piaciuto. Un po' perché la primavera è la mia stagione preferita, un po' perché amo i tag in genere perché penso che diano l'oppurtunità di conoscere meglio persone con le quali si hanno contatti prevalentemente virtuali.

Questo tag è stato proposto da Mokarta (clikkate sul nome per andare al suo blog!), che ha anche creato la carinissima immagine che andrà riportata nel post di riposta al tag.





1.Smalto Preferito per la primavera
Ci ho dovuto pensare un pochino... di smalti primaverili ne ho parecchi! Mi piacciono i colori accesi: fucsia, turchesi, verdi, rosa... alla fine ne ho scelto uno di Kiko! Il numero 283, di cui vi allego una foto. La foto falsa un po' il colore, sembra un rosso -maledetto tempo nuvoloso- mentre è un bellissimo color lampone. Intenso e bello acceso, come piace a me!
   
 

2. Rossetto e Gloss Must di questa primavera
Come rossetto scelgo Costa Chic di MAC, uno dei miei preferiti di sempre insieme ad Impassioned e Vegas Volt. Sapete che non amo particolarmente i gloss ma, dovendo scegliere, direi quello color Fragola di Bottega Verde della linea Shiny Lip Gloss.
 
 
A sinistra "Costa Chic" MAC, a destra gloss Bottega Verde

3. Il vestito che per te fa Primavera

Amo moltissimo i vestiti con le stampe, quindi direi tutti i vestiti con stampe colorate! Meglio se leggermente morbidi per il giorno, mentre per la sera -sarò "classica"- ma adoro i tubini, anche colorati.

4. Fiore preferito per la primavera
Sicuramente le primule! Non è primavera finchè non le vedo spuntare nei prati vicino casa ^-^

5. Accessorio preferito per questa Primavera
Tutti gli accessori fluo, in particolare delle collane che ho visto da Zara, coloratissime e composte da simil cristalli. Credo si trovino anche su siti come Topshop e Asos. Un altro tipo di accessorio che per me fa primavera sono le pashmine, anche in questo caso colorate e nelle fantasie più disparate, a mio avviso completano anche il look più basico! La mia preferita in assoluto è una pashmina che avevo preso da Zara con fantasia leopardata nei toni del verde e del fucsia.
 
 
6. Trend di questa primavera
Sicuramente i capelli colorati. Dopo lo shatush sembra che il nuovo trend sia il deep dye hair.

7. Candela preferita per la Primavera
Non sono una grandissima amante delle candele (lo so, è partito il "buuuu" generale!) ma se dovessi scegliere mi butterei sicuramente sul marchio Yankee Candle. Ultimamente non si parla d' altro e sembra che siano deliziose! Curiosando nel sito ne ho trovata una che mi ispira parecchio:



8. Profumo per questa primavera
L'altro giorno ero alla Rinascente di Corso Vittorio Emanuele a Milano, ho avuto occasione di provare diversi profumi ma due mi hanno colpito in particolar modo: Philosykos di Diptyque e Desire di Dolce & Gabbana, entrambi nella mia wishlist da quel giorno! Tra i profumi che uso regolarmente invece, sceglierei Miss Dior Cherie di Dior.




9. Com'è Dalle tue parti la Primavera?
Più che "com'è?", bisognerebbe chiedersi "esiste?". Abito al Nord, in piena Brianza e negli ultimi anni abbiamo avuto una primavera un po' bizzarra! Un giorno pioggia, il giorno dopo solleone... Speriamo che quest'anno le giornate di sole abbiano la meglio su quelle nuvolose!!

10. Cosa ami della Primavera?
Tutto! Amo i primi caldi, amo i primi pomeriggi di sole, le prime giornate al Parco di Monza, adoro i fiori, i profumi e il venticello tipico di questa stagione. Amo portare i piumini in lavanderia perché non serviranno più, adoro fare il cambio armadio e sostituire maglioni e vestiti di lana con magliette a maniche corte e vestitini leggeri... insomma... l'unica cosa che mi mancherà sarà la cioccolata con panna :-P


11. Sei una persona di pulizie primaverili?
Decisamente si, con il cambio della stagione mi viene voglia di "scartare" le cose vecchie per sostituirle con le nuove :-)

12.Programmi per le prossime vacanze?
Mi piacerebbe tornare in Grecia, mi piace moltissimo!

Se vi va rispondete anche voi a questo tag, taggandomi nel post (mi piace leggere questo genere di post!!) e ricordatevi di taggare Marzia (Mokarta), che ha portato questo tag Youtubiano anche qui su Blogger!!

A presto!

Giulia

13 commenti:

  1. Questo tag mi piace molto!!!Io l'ho fatto su Youtube :-)

    RispondiElimina
  2. Molto carini i tuoi preferiti per la primavera! Questo tag mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. che bella questa idea mi piacciono i tuoi gusti

    RispondiElimina
  4. ottima scelta, condivido molti dei tuoi prodotti preferiti :)

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tag!!! ;) adoro i tuoi preferiti per la primavera :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo tag, specialmente come hai risposto alle domande! Sei una ragazza davvero solare, lo si intuisce in queste righe!
    Sai che volevo prendermi proprio quello smalto color lampone di Kiko con il coupon omaggio? Peccato che alla fine non ho fatto in tempo -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!! Che bel complimento!!! ^-^ Se fanno qualche altra offerta te lo consiglio davvero perché è proprio un bel colore!! Bello intenso e coprente :-)

      Elimina
  7. Concordo con te con la moda yankee candle! sembra che tutte accendano candele in casa XD

    RispondiElimina
  8. Ma quanto è bello lo smalto! MI sono iscritta al tuo blog, sono Gnagna.

    RispondiElimina
  9. bellissimo lo smalto **
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina