lunedì 15 luglio 2013

Lo ricomprerei? Prodotti terminati!

Ciao a tutte!

Oggi post sui prodotti terminati del periodo, non sono molti ma mi sembrava carino parlarne con voi per scambiarci opinioni e consigli poiché su alcuni ho letto opinioni totalmente opposte rispetto alla mia esperienza.

Partiamo subito con una bella foto di gruppo, così vi fate un' idea di cosa leggerete tra poco :-).

     




Bactopur, Lutsine - detergente per il viso

Questo prodotto serve per pulire a fondo ma in modo delicato la pelle, ed è particolarmente indicato per pelli impure, miste, grasse e tendenzialmente acneiche. Mi è stato consigliato dal mio dermatologo e trovo che sia un ottimo prodotto. Pulisce bene la pelle e la lascia morbida e fresca, non secca, non brucia e non tira. Il prodotto contenuto è liquido e di colore verde / azzurro ma una volta espulso dal tubetto si formerà una mousse morbidissima e di colore bianco. L' odore non è granchè, ma non è neanche poi tanto male... Lo ricomprerei!!




Exquise Marquise Savon, Mathilde M. - sapone liquido

Mi è stato regalato qualche tempo fa dalla mia amica e me ne sono letteralmente innamorata: ha un profumo davvero delizioso, intenso ma non nauseante e in più la schiuma che produce è davvero morbida e non secca la pelle. Quindi si, lo ricomprerei!!



Non ti scordar di me, Lush - struccante

Di questo prodotto ho letto "peste e corna", come si suol dire: che ingrassa la pelle, che fa venire i brufoletti... di tutto! Ebbene, io (che ho la pelle mista e sfigata), con questo prodotto mi sono trovata benissimo. Certo, va rimosso molto bene, per non lasciare nessuna traccia di prodotto sulla pelle. Io, ad esempio, passo un dischetto di cotone imbevuto di soluzione esfoliante.
Il contenuto è una crema densissima e corposa di colore giallino. Ne basta poca per coprire tutta la pelle del viso: una volta applicata fatela penetrare bene praticando un leggero massaggio, che sarà ancora più piacevole grazie al lieve odore di burro che ha questo prodotto! Inoltre, come la maggior parte dei prodotti Lush, è completamente naturale!! Lo ricomprerei? Beh... sono al terzo barattolo terminato!!
 


 

Fiore d' Angelo, Helan - profumo

Una fragranza leggera e fresca, perfetta per la bella stagione. Cercavo dei profumi da utilizzare tutti i giorni, quindi che non costassero un' occhio della testa: ho scoperto i profumi Helan e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. Hanno degli inci ottimi e, nonostante inizialmente fossi un pochino scettica, durano diverse ore!
Fiore d' Angelo mi piace molto, poi ovviamente va a gusti! La nota di testa è fruttata / agrumata, quella di cuore è fiorita, mentre quella di fondo è speziata / muschiata.
La linea comprende anche il gel bagnodoccia, la saponetta, il sapone liquido, il deodorante, una crema mani ed una crema corpo.  
Insomma, ricomprerei anche questo prodotto!
 
 


Miss Dior Chèrie, Christian Dior - profumo

Secondo me è un profumo che va bene un po' tutto l'anno, o meglio, io lo utilizzo tutto l'anno! Devo ammettere che la prima cosa che mi ha colpita è stata la boccetta: semplice ma molto raffinata e femminile. Poi con i profumi Dior mi sono sempre trovata bene, da J'adore a Hypnotic passando, appunto, per Miss Dior. Alla domanda "lo ricomprerei?" rispondo si, ma effettivamente non credo lo ricomprerò, perché mi piace cambiare e ci sono tantissimi profumi che mi attirano molto :-)
 
 

Derma Zero, Neutro Roberts - deodorante roll on

Ecco, questo è un prodotto che vi sconsiglio vivamente: io mi sono trovata malissimo con questo deodorante.
E' praticamente inodore, dura poco sulla pelle (o almeno, sulla mia pelle). Inoltre vorrei passare al bio in fatto di deodoranti... quindi... non lo ricomprerei!!!




Rosa-Rosae, Helan - profumo-

Questa fragranza mi è piaciuta molto, leggera e delicata proprio come una rosa. Inoltre la marca Helan è davvero ottima, io conto di comprare altre cosine (magari farò anche un haul). Questo profumo però non penso di ricomprarlo, perché alla lunga mi ha un pochino stancato la fragranza! Mi sono buttata infatti su un altro profumo, sempre Helan, di cui vi parlerò! Stay tuned ;)
 


Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Se avete esperienze sia negative che positive scrivetele nei commenti! :-)

A presto

Giulia

48 commenti:

  1. Non ho usato nessuno di questi prodotti e non posso dire nulla, ma ho letto attentamente le tue recensioni, grazie mi serviranno qualora decida di acquistare questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. Il derma zero lo boccio anche io.. ce l'ho e lo sto cercando di finire usandolo forzatamente. Non regge che poche ore e io sono una che non ha probliemi di sudorazione eccessiva né di odore pungente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem con patate per me!! dico, per fortuna non sudo molto!!!

      Elimina
  3. ok, lapidatemi, non ne ho provato neanche uno finora :-(
    Dovrò sopperire al più presto...tranne per Neutro Roberts naturalmente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova i profumi Helan, sono davvero buoni e hanno un prezzo contenuto!!

      Elimina
  4. Non ne ho mai provato uno di questi, forse quello che proverei è lo struccante lush!

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di provare lo struccante della lush!

    RispondiElimina
  6. anche io non mi sono trovata bene con il deodorante :(

    RispondiElimina
  7. io adoro questo profumo dior, troppo bello

    RispondiElimina
  8. a parte il profumo Dior e il deodorante Roberts gli altri prodotti non li conoscevo, mi interesserebbe il sapone liquido, io sono un'amante dei saponi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero ottimo, in più c'è anche il sapone solido ed i profuma armadio :) se non sbaglio anche le pastigliette da sciogliere nella vasca da bagno!

      Elimina
  9. Fra tutti i prodotti che hai menzionato ne ho sperimentato solo alcuni della Lush, a eccezione della crema struccante di cui parli, e mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  10. Io non ne conosco nemmeno uno, ma ho sentito parlare bene dello struccante della Lush.

    RispondiElimina
  11. interessante la review sul non ti scordar di me..yeeees devo provarlo :)

    RispondiElimina
  12. non mai provato nessuno di questi prodotti ma sicuramente terrò conto dei tuoi giudizi, grazie mille! laura

    RispondiElimina
  13. I due prodotti Helan li conosco, e ad esser sincera non mi piace proprio la fragranza anche se adoro il brand in sè. Neutro Roberts è stato bandito dai miei acquisti da anni :-) il resto non l'ho mai usato ma non credo sia adatto alla mia pelle che è normale tendente al secco

    RispondiElimina
  14. ..Il profumo della Helan Fiore d'Angelo lo conosco molto bene e mi piace tantissimo, gli atri prodotti invece no li ho mai provati, mi incuriosisce molto lo struccante della Lush, devo assolutamente provarlo...

    RispondiElimina
  15. Anche a me quel deodorante dura ben poco... Infatti ce l'ho lì che giace inutilizzato da mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna vedo che siamo un bel gruppetto! è proprio pessimo, pensavo che fosse un mio problema ma a questo punto è proprio il deodorante che non deodora!

      Elimina
  16. io sento parlare sempre bene di lush, prima o poi acquisterò qualcosa. *_*

    RispondiElimina
  17. Io invece adoro Derma Zero!

    RispondiElimina
  18. il profumo Miss Dior lo adoro, lo uso sempre, in pratica è il mio profumo preferito!!

    RispondiElimina
  19. ho avuto un campioncino di Miss Dior e l'ho trovato adorabile, la boccetta e' troppo carina. potrebbe essere il mio prossimo profumo! E poi sulla mia toletta ci starebbe benissimo!

    RispondiElimina
  20. mmm... io sono in fissa con i profumi!

    RispondiElimina
  21. ma che bel post che hai fatto mi piace ;) e grazie per le info intanto!

    RispondiElimina
  22. Conosco solo il prodotto della neutro roberts, lo utilizza mia figlia e si trova bene!

    RispondiElimina
  23. io adoro il profumo miss dior..è buonissimo, frizzante insomma..mi piace troppo

    RispondiElimina
  24. Bel post! Terrò in conto i tuoi consigli!Grazie!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo i prodotti di cui hai parlato, le marche solo lusch , ma di nome, neutro robert e la uso e m i trovo bene con la linea borotalco, della hellan usavo un profumo al muschio bianco che non fanno piu ;(

    RispondiElimina
  26. Ci sai dare sempre ottimi consigli, per questo ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  27. mi piace l'opinione obiettiva che dai dei prodotti, brava!

    RispondiElimina
  28. Ma quanti prodotti hai terminato!! Complimenti bellissimo e molto dettagliato questo Post. Io non ho mai usato nessuno di questi prodotti :P

    RispondiElimina
  29. io adoro i profumi helan pensa che li uso anche per il mio bimbo

    RispondiElimina
  30. guarda tra tutti i prodotti che hai recensito....mi hai assolutamente convinta a comprare lo struccante della lush.....ero ancora titubante...ma se sei arrivata al terzo barattolo finito...dev'essere ottimo!

    RispondiElimina
  31. Bactopur, Lutsine detergente per il viso, l'ho trovato interessante, anche io ho la pelle "difficile". Per quanto riguarda il profumo io sono difficile in questo genere di cose, adopero jador e lo adoroooooo

    RispondiElimina
  32. Anche io ho trovato inutile quel deodorante di Roberts!! Gli altri sono molto buoni!

    RispondiElimina
  33. devo dire, conosco pochi dei prodotti citati. Il prodotto Lush non l'ho mai acquistato (per quanto sono grande amante dei loro prodotti proprio perché ne ho sentite di tutti i colori). Miss Dior Cherie è il mio amore! Uno dei profumi che amo di più in assoluto!

    RispondiElimina
  34. davvero utile questo post!!! Il non ti scordar di me, piace tantissimo anche a me!!! ci fa anche rima... ehehe cmq è davvero un prodotto valido :-)

    RispondiElimina
  35. ottimi prodotti bella recensione :)

    RispondiElimina
  36. Anche io ho un deo della Neutro Roberts e non mi trovo per nulla bene

    RispondiElimina
  37. Benvenuta nel club della pelle sfigata :*
    Ho preso nota del detergente viso..come finisco tutti i prodotti per l'acne, lo proverò! ;)

    RispondiElimina
  38. sono d'accordo riguardo il deodorante , gli altri mai provati ma mi incuriosiscono grazie mille =D

    RispondiElimina
  39. eccomi per la seconda volta ;-) mi era sfuggito questo post davvero da provare ciaooo

    RispondiElimina
  40. quel deodorante neutro roberts è il male proprio! il peggiore provato finora!:S

    RispondiElimina