mercoledì 17 luglio 2013

Presentazione Physio Natura

Ciao a tutte!
 
Scrivo questo post con un pizzico di emozione perché è la mia prima collaborazione con un'azienda, ringrazio quindi tantissimo Physio Natura per la possibilità che mi è stata data. 
Immagine presa dal sito ufficiale dell' azienda
 
Mi sono stati inviati davvero tanti campioni di diverse tipologie di creme: per pelli impure, delicate, mature, scrub viso - corpo, crema piedi... quindi ci metterò un pochino per provare tutto.
 
Ho pensato, quindi, di iniziare scrivendo un post di presentazione dell' azienda di modo che possiate farvi un' idea a grandi linee dei prodotti che recensirò.
 
Penso di recensirli singolarmente o comunque di raggruppare prodotti "simili" per non rischiare di creare confusione dato che l'azienda ha dispone di diverse linee per soddisfare praticamente qualsiasi esigenza!
 
Vi faccio un resoconto di ciò che mi è stato inviato:
 
*uno scrub viso-corpo;
*della linea Armònia: la crema nutriente, quella leggermente idratante, quella lifting, quella idr-equilibrante e il contorno occhi-labbra. L'obbiettivo principale di questa linea è fornire la giusta dose di idratazione ai diversi tipi di pelle;
*una crema piedi della linea Emòlia, studiata appositamente per il benessere delle mani e dei piedi;
*una crema viso della linea Arctica, linea dedicata alle pelli impure;
*una crema viso della linea Rigenera, dedicata alla lotta contro i segni del tempo;
*una crema viso per pelli sensibili della linea Lèvia;
*una crema viso della linea Jàlica, che, oltre ad idratare, serve a rendere la pelle luminosa;
*una crema viso della linea Argan, che fornisce extra-idratazione;
*una crema viso Energheia, ad azione anti radicali liberi;

Cosa mi ha colpito di questo marchio?

Sicuramente il packaging pulito dei prodotti (potete vedere tutto sul sito), ma un ulteriore punto a favore è dovuto al fatto che questa azienda è tutta italiana!

 
Conoscete questo brand? Avete mai provato i loro prodotti?
 
A presto per i dettagli!
 
Giulia 
 

58 commenti:

  1. Non li ho ancora provati sembrano ottimi prodotti da usare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. cosmetici di cui ho già sentito parlare molto bene. Io non li ho mai provati ma la curiosità è tanta. La Rigenera farebbe al caso mio.

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati, ma ho sentito parlare di questo brand...aspetterò i dettagli! :)

    RispondiElimina
  4. Ho già provato alcuni prodotti di Physionatura, e la mia pelle ringrazia! Sono sicura che anche tu ti troverai benissimo... fammi sapere!

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di provare questi prodotti mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  6. HO PROVATO PHYSIO NATURA IN UN CENTRO ESTETICO E ME NE SONO INNAMORATA!

    RispondiElimina
  7. Un"azienda italiana, un packaging pulito. Spettacolare direi.guardo sul sito ciò che fa x me

    RispondiElimina
  8. ..conosco molto bene questi prodotti e sono davvero ottimi!!! la mia pelle è apparsa subito più idrata....consiglio veramente a tutti di provarli!!!

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che chi li ha già provati si sia trovata bene :)

    RispondiElimina
  10. desiderosa di leggere i tuoi prossimi post per sapere cosa ne pensi dei singoli prodotti, non conosco la marca ma sono sempre alla ricerca di natura ovunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a breve scriverò tutti i post :) è un po' difficile organizzarsi perché mi hanno inviato tanti tipi di creme e voglio essere sicura di ciò che scrivo... comunque ho dato un' occhiata agli inci, non sono male ma non sono completamente naturali!

      Elimina
    2. mmmm...male per l'inci, se però sono ancora in fascia gialla tutto sommato ci potrebbe anche stare...io non sono una purista, per lo meno ancora no :)

      Elimina
    3. nemmeno io sono una purista, ma ho visto anche qualche rosso... quindi non so! Approfondendo in rete ho visto che comunque alcuni dei rossi presenti non sono dannosi per la pelle quindi non so... il discorso inci è davvero complicato e bisognerebbe conoscere bene gli ingredienti per potersi esprimere! Io mi limito a mettere i bollini da Biodizionario e simili appunto perchè non sono un'esperta e lo dico sempre! :)

      Elimina
  11. Grazie per le tue preziose info, ho sentito parlare bene di questo brand, approfondisco la cosa e vado a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  12. Ne ho già sentito parlare di questo brand e tutti dicono che sia ottimo...ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  13. si, li ho provati anch'io, non male...

    RispondiElimina
  14. Non avevo mai provato i prodotti di questo marchio ma conoscevo solo di nome,mi incuriosiscono tanto perché ho sentito sempre parlare bene.

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato questi prodotti e non conoscevo neanche il brand, visito il sito. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  16. Seguo la loro pagina facebook, e i loro prodotti sembrano interessanti, ne sento parlare bene da un sacco di amiche, devo decidermi a provare qualche campione!

    RispondiElimina
  17. prodotti validi ma soprattutto efficaci!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito nominare questa marca ma non ho mai avuto l'occasione di provare i prodotti

    RispondiElimina
  19. non li ho mai provati ,ma sono molto incuriosita ,perchè tutti ne parlano bene visito il sito ,grazie.

    RispondiElimina
  20. io li ho provati e li ho trovati davvero ottimi. Allora benvenuta nel club delle collaborazioni ^_^

    RispondiElimina
  21. Mai visti questi prodotti,ma sembrano di ottima qualità !

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto l'idea di una linea vicina alla natura, sia nella composizione delle creme che nelle confezioni.
    Ormai da tempo, le mie scelte si orientano in questo senso.

    RispondiElimina
  23. Linea molto interessante, aspetterò volentieri le tue review

    RispondiElimina
  24. Interessante post non conosco ne casa ne prodotto - sembra davvero da provare !

    RispondiElimina
  25. non conosco i prodotti e attendo i tuoi approfondimenti

    RispondiElimina
  26. Conosco questo brand ma non personalmente mi incuriosisce molto lo proverò!

    RispondiElimina
  27. non ho mai provato questi prodotti...grazie per le informazioni dettagliate

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo il brand e i suoi prodotti, sembrano molto interessanti, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  29. tempo fa ho provato dei campioncini che mi aveva dato la sanitaria dove acquisto di solito e ricordo di essermi trovata bene....devo ricordarmi quale prodotto mi aveva colpito....vado sul sito!

    RispondiElimina
  30. sembrano ottimi questi prodotti, io per il momento non li ho ancora provati ma son curiosa di provarli

    RispondiElimina
  31. mai provati questi prodotti ma sembrano interessanti ciaoooo

    RispondiElimina
  32. Non li ho provati, il logo l'ho già visto da qualche parte, ma visto la gamma di prodotti che hanno sicuramente qualche pubblicità mi ha raggiunto.

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questi prodotti sembrano proprio ottimi grazie per le info

    RispondiElimina
  34. Non ho mai provato questi prodotti,ma come ho letto crema arctica mi è venuta voglia di dare un'occhiatina più approfondita nel loro sito :P

    RispondiElimina
  35. ora che ci penso ho dei campioncini di questa marca da provare... stasera li apro! laura p

    RispondiElimina
  36. non li conosco ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  37. Certo che Physio offre una vasta scelta di prodotti ... che da come ne parli sono anche molto efficaci... sapete alcuni di questi prodotti sono ideali anche per gli uomini... ciao

    RispondiElimina
  38. grazie li ho nel cassetto ,ma non li ho usate nemmeno una volta

    RispondiElimina
  39. non li ho mai usati, ma ho sentito parlare benissimo di questo brand, sono molto efficaci a quanto scrivi!

    RispondiElimina
  40. Io li ho provati e li ho trovati ottimi..

    RispondiElimina
  41. fammi sapere come ti sei trovata perchè sono molto curiosa. mi interessa la crema piedi. Grazie

    RispondiElimina
  42. ho provato qualche campione e devo dire che mi sono piaciuti, aspetto anche le tue considerazioni!

    RispondiElimina
  43. aspetto di leggere i prossimi tuoi post sui test che fai su questi prodotti, per il momento dalla presentazione mi sembrano molto validi

    RispondiElimina
  44. No,non conosco questo brand, ma sembrano degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  45. conosco questo brand ma non ho provato nulla :)

    RispondiElimina
  46. Non li ho mai provati, ma ne ho sentito parlare molto bene, devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  47. conosco ed uso questi prodotti, hai ragione, sono ottimi

    RispondiElimina