mercoledì 13 novembre 2013

Digital Emotion by Kiko. Presentazione, prime impressioni e wishlist personale

 
Buongiorno a tutte ragazze!

Come molte di voi già sapranno, da ieri è online la nuova collezione Kiko per questo Natale: si chiama Digital Emotion (il nome non mi piace molto XD)... potevo non parlarvene? Di seguito vedrete tutti i prodotti nel dettaglio, le mie impressioni a caldo e la mia wishlist!
 
Dato che la collezione è molto ricca, inizio subito... o questo post diventerà davvero lunghissimo.
 
Per prima cosa spicca una palette viso, che, devo dire, non mi ispira moltissimo! In generale non sono un' amante delle palette viso.
 
 
Subito dopo troviamo un prodotto che invece mi ispira moltissimo: una polvere cotta illuminante con ben tre varianti di colore, che trovo tutte bellissime (purtroppo!!)!
 


 
01 Visionary Iris and Rose

02 Sparkle Coral

03 Futuristic Sand
 
Rimaniamo sempre in tema illuminanti, questa volta Kiko ci ripropone le gocce, uscite già qualche tempo fa. Per questa collezione crea nuovi colori, ne troviamo ben quattro, a mio avviso splendidi e molto delicati.
 

 
 

01 Gold drops
 
02 Silver Drops
 
03 Pink Drops
 
04 Coral Drops
 
 
Proseguiamo con un illuminante all-over, disponibile in un' unica colorazione: lascia un effetto leggermente perlescente. Trovo che il packaging sia delizioso!
 
 
  
Ma veniamo alla mia parte preferita, quel prodotto che amo e che non mi stancherò mai di comprare... secondo voi qual è? Lo so, avete già indovinato! Parliamo dei rossetti. Il packaging non mi fa impazzire, lo trovo un po' freddo ed anonimo... ma ci sono alcuni colori che mi hanno conquistata!
 


 
 
01 Inspration Rosewood
 
02 Actual Rose
 
03 Dynamic Red
 
04 Modern Hot Pink (favoloso!)
 
05 Thrill Magenta
 
06 Bold Rougenoir
 
 
Per ognuno di questi rossetti, Kiko ha fatto la matita a lunga tenuta del colore corrispondente: vi metto solamente una foto del packaging, perché i colori sono gli stessi dei rossetti!
 
 
Sempre in tema labbra, Kiko ci propone un bel set di Ultra Glossy Stylo: i miei amatissimi gloss. Quelli della linea permanente li possiedo praticamente tutti, quindi credo proprio che il set lo salterò.
 
Abbandoniamo le labbra per passare agli occhi, questa collezione sarà ricordata per i suoi set, visto che abbiamo un set di ombretti ed un set di matite occhi doppie.
Vediamo le mini palette ombretti: in ognuno ci sono tre cialde, ma onestamente non mi ispirano tantissimo... soprattutto la 3 e la 4, che viste così sembrano davvero molto simili.
 
01 Hyperreal Taupe

02 Utopian Wine
03 Technological Green

04 Revolutionary Blue
 
 
 Oltre a queste mini palette, abbiamo la palette maxi, quella da 16 colori:
 

Altro giro, altri set! Ecco quello dei Long Lasting Stick Eyeshadow (che trovo buoni) e quello delle Automatic Precisione Eyeliner and Khol.


 
 
 
Un altro prodotto che mi piace molto è la matita contorno occhi doppia! Questa collezione prevede ben sei combinazioni, tutte molto belle, tranne l'ultima che mi sembra un' accoppiata molto banale. In più, secondo me, ci stava bene un bel matitone che includesse un color oro bello acceso, quello presente è "light"... vedremo! :( Kiko... se ci sei... ascolta le nostre richieste!!!
 


01 Light Gold and Ebony

 
02 Golden Rose and Brown (piaceeeee)
 
 
03 Emerald and Amethyst

 
05 Turquoise and Electric Blue
 
 
06 Misty Green and Blue Teal

07 Steel and Black
 
 
Per aprire ed illuminare lo sguardo, si sa, noi donne utilizziamo tutti i mezzi a nostra disposizione... in questa collezione, Kiko ci regala altri due strumenti:
 
- un illuminante studiato appositamente per il contorno occhi
 

- un mascara glitterato, nelle colorazioni oro ed argento



Pensate sia finita? Ora arriva il mio secondo prodotto preferito: lo smalto! Kiko ha creato due set, uno si smalti Sugar, ed uno di smalti Satin. Ottimi come idea regalo, se avete qualche amica "maniaca" delle unghie.

 
Set smalti satin (effetto perlescente)

Set smalto sugar (effetto zucchero, sabbiato, cemento chi più ne ha più ne metta)
 


Ecco però anche sei smalti singoli, super glitterati!


 
01 Intuitive Pink
 
 
02 Fascinating Burgundy
 
 
03 Cyber Red
 
 
04 Electron Blue

 
05 Illusion Green
 
 
06 Techno Black
 
Cosa manca alla collezione? Qualche accessorio forse? Tranquille! Kiko ha pensato anche a questo e ha inserito una pochette bianca, carina, ed un set di pennelli.
 


 
Oltre a queste cose, ci saranno anche dei profumi spray, delle fragranze solide e dei sieri: magari farò un secondo post per aggiornarvi anche su quello... ma personalmente mi interessa di più la parte di make up, quindi ho preferito scrivere prima questo post ;)
 
Ma veniamo alla wishlist (mamma mia ragazze questo post non finisce più! Siete stufe di ascoltarmi???)
 
*Shimmer Powder: colorazione 03 Futuristic Sand.
*Rossetti: 02 actual rose e 05 thrill magenta. Adoro il Modern Hot Pink (04) ma secondo me non mi starebbe bene!
*Matite labbra: prenderò le matite corrispondenti ai rossetti.
*Matitone occhi: 101 Golden rose and brown, 104 Misty Green and Blue Teal.
*Smalti: 437 Intuitive Pink, 438 Fascinating Burgundy e 442 Techno Black.
 
Vi piace questa collezione o siete rimaste deluse? Cosa c'è nella vostra wishlist?
 
A prestooooo, vi farò vedere cosa ho preso :)
 
Giulia  
 
P.S.= tutte le immagini sono state prese dal sito ufficiale Kiko www.kikocosmetics.it

 

41 commenti:

  1. bellissimi i colori di questa collezione...vorrei comprare qualcosa..

    RispondiElimina
  2. io vorrei tutto XD nella mia wishlist c'è il illuminante cotto però penso che aspetterò li sconti perché costa ben 16,90 euro o magari qualcuno me lo regalerà per Natele :D baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente... io credo che prenderò subito smalti e rossetti, non ce la faccio ad aspettare :)

      Elimina
  3. Questa collezione non mi fa proprio impazzire, ma mi piacciono i set di longlasting e di sugar mat! Penso li prenderò insieme ad un'amica e divideremo!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io vorrei comprare meno e kiko se ne esce con dei prodotti così invitanti? mannaggaia a kiko ahahha Eli

    RispondiElimina
  5. sul mio blog c'è un piccolo riconoscimento per te :)

    RispondiElimina
  6. Anche io per mia figlia acquisto sempre prodotti KIKO ,oltre a essere di ottima qualità hanno bellissimi colori e un prezzo ottimo.

    RispondiElimina
  7. bella questa collezione, spero che facciano i saldi, perchè io da kiko acquisto solo con i saldi!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa nuova collezione!! Le polveri illuminanti mi hanno già conquistata. Prenderò presto d'assalto il negozio Kiko di zona.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia Dynamic Red mi ispira davvero un sacco!! Troppo bello *.* Non vedo l'ora di comprarlo :)

    RispondiElimina
  10. La Kiko offre sempre prodotti di ottima qualità io uso tantissimi smalti e li trovo eccezionali.

    RispondiElimina
  11. che bella collezione,colori caldi e brillanti...i prezzi sono un pò altini ma vale la pena spendere per questi prodotti.
    Io adoro gli ombretti rimangono a lungo e sono bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Io vado spesso da kiko anche perchè il negozio non è molto lontano da casa mia e questa collezione non me la posso perdere assolutamente ..è fantastica e mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Io adoro Kiko! Devo ancora provare la polvere cotta ma lo farò a breve. Per gli smalti ed i rossetti ormai non uso altro!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto i prodotti kiko, anche se mi hanno molto deluso quando hanno fatto la promozione degli smalti che non hanno saputo gestire i coupons! C'erano persone con 10 coupons che ritiravano 10 smalti alla volta ed altre con un solo coupon a cui invece è stato detto che il coupons era già speso in un altro punto vendita a oltre 300 km di distanza!

    RispondiElimina
  15. Le collezioni Kiko sono sempre molto attraenti, ma vi consiglio di guardare l' INCI dei prodotti, prima dell'acquisto!

    RispondiElimina
  16. Rossetti e polvere illuminante sono una vera meraviglia! Che tentazione! come farò a resistere?!? :O)

    RispondiElimina
  17. Una carrellata di prodotti davvero tentatori! Tra tutti in cima alla wishlist colloco il mascara glitterato! Una favola!

    RispondiElimina
  18. molto carini i colori degli smalti glitterati, una manna per le amanti delle unghie colorate

    RispondiElimina
  19. vado spesso da kiko ed adoro controllare tutte le loro offerte!!! questa nuova collezzione è davvero bella!!! mi piace molto il set di pennelli un'ottima idea regalo!!

    RispondiElimina
  20. Adoro gli smalti Kiko hanno sempre colori bellissimi....i super glitterati poi sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  21. i rossetti mi piacciono in particolare. Tutti colori bellissimi!!!

    RispondiElimina
  22. Ho quasi tutto della kiko,amo follemente la kiko,e questi saranno miei!! :D devo dire eprò che alcune cose c'erano già tempo fà,hanno solo cambiato packaging ma sono sempre gli stessi ;)

    RispondiElimina
  23. Quest'anno Kiko si è sbizzarrita con i prodotti per la collezione natalizia!!!!!tutti molto interessanti tranne a mio avviso la palette 16 colori che ogni anno viene sempre riproposta

    RispondiElimina
  24. kiko mi piace tanto ha delle palette buonissime!

    RispondiElimina
  25. il rossetto 06 Bold Rougenoir e la palettina numero 03

    RispondiElimina
  26. adoro tutti i prodotti che hai presentato, sono colori magnifici con cui illuminare l'inverno

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono i prodotti Kiko e i colori dei prodotti da te presentati, sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  28. Ottimi i prodotti KIKO non vedo l'ora che arrivino i saldi per riempire il mio Beauty

    RispondiElimina
  29. E' bellissima questa collezione e ha dei colori che adoro, il punto sta nel decidere cosa comprare o meglio a cosa rinunciare.

    RispondiElimina
  30. qualcosina che mi piace c'è.ma devo aspettare i saldi. invece gli smalti passo. kiko mi delude sempre per quelli.

    RispondiElimina
  31. Tutti fantastici ma i rossetti li comprei tutti

    RispondiElimina
  32. wow non avevo ancora visto nulla di questa collezione ma dalle foto mi sono già innamorata di tantissimi prodotti! la maxi palette è stupenda *-*

    RispondiElimina
  33. è da provare ..potrebbe essere un bel regalo, per me!

    RispondiElimina
  34. Non so perchè ma questa collezione non mi convince tanto

    RispondiElimina
  35. Io sono alla ricerca dell'illuminante della mia vita! ho provato le gocce (vecchia collezione) che però non mi sono piaciute perché erano troppo metallizzate ed invece di essere illuminanti e basta, erano proprio coprenti, con effetto di gasolio sull'acqua. E poi mi si è asciugata la boccetta in un paio di mesi. Era estate, per carità, ma non mi sembra normale che lo faccia! Ho quindi diluito le incrostazioni che si erano formate aggiungenti un paio di gocce di soluzione salina, ma come si può immaginare erano diventate una schifezza.
    Ho provato anche l'illuminante all over... il packaging è bellissimo, ci si sente un po' una star quando si spruzza, ma non lo utilizzo mai. Un po' d'estate ma appena si esce i glitter spariscono. Non mi resta che provare la polvere cotta illuminante. Speriamo sia quella che mi ruberà il cuore! Qualcuno ha da consigliarmi qualche altro brand che fa illuminanti degni di nota?
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina