martedì 19 novembre 2013

Collistar + Piquadro, kit unghie review

Buongiorno a tutte!
Oggi nuovo post, com'è il tempo da voi? Qui purtroppo è nuvoloso e piove... quindi mi sono messa davanti al pc con una bella tazza di thè a scrivere un nuovo articolo per il mio amatissimo blog :).
 
Circa 20 giorni fa è stato il mio compleanno e, tra i tanti regali ricevuti, c'era anche una delle tante confezioni regalo che Collistar propone. Per la verità, questa mia amica mi ha regalato due confezioni: questa che vi presento oggi, che riguarda le unghie, e quella dei pennelli (di cui vi parlerò). Ma veniamo al prodotto, che molte di voi già conosceranno!
 
Avevo sentito parlare benissimo della base 3 in 1 (a detta di molte, la migliore in commercio!) ed anche degli smalti di questo marchio, ma non ne avevo mai provato uno. Beh, questo kit è stato per me una vera rivelazione!

Immagine presa dal sito




Le confezioni regalo di quest'anno, nascono in collaborazione con un' altra azienda molto conosciuta: Piquadro, che realizza per Collistar una serie di pochette eleganti e raffinate ma allo stesso tempo praticissime, da utilizzare tutti i giorni.

Questo kit contiene tre smalti: la celeberrima base 3 in 1, il colore Rosso Impulsiva e quello Rosa Romantica. Tutti e tre sono nel formato da 6ml.

La 3 in 1: fase base - rafforzatore
Ormai famosissima e meglio conosciuta come la migliore in commercio. L'ho già applicata qualche volta e devo dire che la sua fama è più che meritata: si asciuga abbastanza velocemente, si stende benissimo ed è veramente trasparente, non altera il colore dell'unghia e per questo può anche essere utilizzata da sola. Protegge benissimo l'unghia sottostante, infatti anche utilizzata con colori accesi, non ho trovato nessuna macchina sulla superficie dell' unghia.




Smalto 578 Rosso Impulsiva:
Lo smalto che vi mostro è rosso (sapete che lo amo, è da quando mi hanno regalato il kit che tolgo e riapplico solo questo!!). La coprenza è ottimale anche con una sola passata, anzi, direi proprio che due passato sono fin troppe. Il colore è un rosso pieno e deciso, il classico rosso raffinato e chic, adatto ad ogni occasione: lo amo!
La formulazione è abbastanza liquida, di modo che il colore venga applicato in modo veloce e scorrevole. Il pennellino non è molto "cicciotto", ma è molto pratico e permette un' applicazione precisa e senza sbavature.





La 3 in 1: fase fissatore
Personalmente non ho problemi a far durare lo smalto, quindi non saprei dire se questo prodotto prolunga la durata della nostra manicure. Ciò che posso riferire è che il colore è durato una settimana senza nemmeno sbeccarsi ed è rimasto molto lucido per i primi due giorni. Ecco qualche fotografia del risultato finale!


In conclusione:
Sono molto soddisfatta di questo prodotto e credo che acquisterò in futuro qualche smalto Collistar, perché mi sono trovata veramente bene. Una cosa è certa: ho una nuova base preferita!! Secondo me è un must have per tutte le nail addicted ;).
Vi lascio qualche foto del kit completo!








Tutte le informazioni su questo e su tutti gli altri kit potete trovarle sul sito Collistar (click!) .
A presto ragazze!!

Giulia

29 commenti:

  1. Wow, che bel risultato! Deliziosa anche la pochette! :)

    RispondiElimina
  2. ma che bel kit...il rosso poi è stupendo *_*...auguri in ritardo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per gli auguri! si è un kit carinissimo, è ottimo come idea regalo!

      Elimina
  3. il rosso è stupendo *_*

    RispondiElimina
  4. un risultato esemplare :) gentile la tua amica a farti questo bel regalino...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. bellissimo il rosso!!!
    Prima non usavo mai questo colore sulle unghie... adesso ne ho almeno 3!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ma quant 'è bello questo kit?! Il rosso poi è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  7. Che bel regalo ti hanno fattoooo *-* il colore mi piace moltissimo!!!Io purtroppo non ho mai avuto modo di provare nulla della collistar ma di questi kit ne ho sentito parlare solo bene!! =)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lo smalto che indossi, so per certo che piacerebbe a mia figlia, quindi gli e lo regalerò!

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho uno smalto Collistar gel e lo trovo stupendo sia nel colore che nella durata.

    RispondiElimina
  10. Molto carino il rosso adatto a questo periodo!

    RispondiElimina
  11. Io sono un po negata,complimenti a te.

    RispondiElimina
  12. complimenti ! io putroppo mi mangio le unghie -.-

    RispondiElimina
  13. Ottimo risultato direi e ottimi prodotti...sono curiosa di questo kit e farò un giretto sul sito...grazie mille per questo interessantissimo post ricco di immagini molto belle :)

    RispondiElimina
  14. Adoro gli smalti della Collistar!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Come è intenso il rosso!!piace un sacco anche a me, anche in tutte le sue sfumature :)
    Vale

    RispondiElimina
  16. ho sempre sentito parlare solo bene dei prodotti collistar, ma non ho mai provato nulla che riguardasse il make up. mi tocca rimediare, anche perchè adoro gli smalti

    RispondiElimina
  17. Molto carina come idea regalo, la tua amica ti ha fatto un bellissimo regalo!!!

    RispondiElimina
  18. veramente accattivante,un rosso molto molto chic!

    RispondiElimina
  19. non saprei cosa scegliere tra i 2,gli smalti o la pochette,mi sa che alla fine opterò per tutte e 2..

    RispondiElimina